"Predoni Metallici" Yu-Gi-Oh! Espansione GCC Lista by MPK (captainmpk@hotmail.com) ============================================================================ Rarità e carte: 144 Carte Totali RS - Rara Segreta (1:36) UR - Ultra Rara (1:12) SR - Super Rara (1:6) R - Rara (1:1) C - Comune (8:1) Versione 1.3 - Aggiornata il 06/01/2005 ============================================================================ PMT-I000 Guardiano del Cancello OSCURITA' - Guerriero/Effetto - 11 Stelle (RS) Questo mostro può solamente essere evocato tramite Evocazione Speciale offrendo come Tributo "Sanga del Tuono", "Kazejin" e "Suijin" dal tuo Terreno. ATK/ 3750 - DEF/ 3400 ============================================================================ PMT-I001 Demone Selvaggio OSCURITA' - Demone - 4 Stelle (C) Vivace demonietto che si nasconde nell'oscurità, pronto ad attaccare nemici ignari. ATK/ 1300 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I002 Drago Alato #1 VENTO - Drago - 4 Stelle (C) Un drago che di solito si trova a guardia di fortezze di montagna. Il suo attacco preferito è un'improvvisa picchiata. ATK/ 1400 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I003 Teschio Evocato OSCURITA' - Demone - 6 Stelle (UR) Un demone che confonde i nemici con i suoi poteri oscuri. Tra tutti i mostri di tipo Demone, questo vanta una forza considerevole. ATK/ 2500 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I004 Orco di Pietra #1 TERRA - Roccia - 3 Stelle (C) Protetto da un resistente strato di roccia, questo mostro scaglia pugni devastanti. ATK/ 800 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I005 Lucertola Corazzata TERRA - Rettile - 4 Stelle (C) Questa lucertola è equipaggiata con un guscio molto resistente e dispone di un morso letale. ATK/ 1500 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I006 Pungiglione Assassino VENTO - Insetto - 4 Stelle (C) Ape gigantesca dotata di grandissima forza. È particolarmente pericolosa quando attacca in sciami. ATK/ 1200 - DEF/ 1000 ============================================================================ PMT-I007 Larva di Falena TERRA - Insetto/Effetto - 2 Stelle (C) Questo mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Speciale offrendo come Tributo "Piccola Falena" durante il tuo secondo turno dopo che la "Piccola Falena" è stata equipaggiata con "Bozzolo dell'Evoluzione". ATK/ 500 - DEF/ 400 ============================================================================ PMT-I008 Lady Arpia VENTO - Bestia Alata - 4 Stelle (C) Quest'animale alato dalle sembianze umane è tanto bello da vedere quanto letale in battaglia. ATK/ 1300 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I009 Sorelle Arpie VENTO - Bestia Alata/Effetto - 6 Stelle (SR) Questo mostro può solamente essere evocato tramite Evocazione Speciale con la Carta Magia "Egotista Elegante". ATK/ 1950 - DEF/ 2100 ============================================================================ PMT-I010 Kojikocy TERRA - Guerriero - 4 Stelle (C) Un cacciatore di uomini le cui potenti braccia possono stritolare macigni. ATK/ 1500 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I011 Bozzolo dell'Evoluzione TERRA - Insetto/Effetto - 3 Stelle (C) Puoi equipaggiare una "Piccola Falena" scoperta sul Terreno con questa carta come Carta Magia Equipaggiamento. Quando questa carta è equipaggiata, ATK e DEF della "Piccola Falena" diventano identici a quelli del "Bozzolo dell'Evoluzione". ATK/ 0 - DEF/ 2000 ============================================================================ PMT-I012 Drago Strisciante TERRA - Drago - 5 Stelle (C) Questo drago indebolito non può più volare, ma resta un avversario letale da affrontare in battaglia. ATK/ 1600 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I013 Zombie Corazzato OSCURITA' - Zombie - 3 Stelle (C) Guerriero che sferra potentissimi colpi alla cieca con la sua lama mortale. ATK/ 1500 - DEF/ 0 ============================================================================ PMT-I014 Maschera dell'Oscurità OSCURITA' - Demone/Effetto - 2 Stelle (R) SCOPRI: Scegli 1 Carta Trappola dal tuo Cimitero e falla tornare nella tua mano. ATK/ 900 - DEF/ 400 ============================================================================ PMT-I015 Doma Angelo Silente OSCURITA' - Fata - 5 Stelle (C) L'essere fatato che regna sulla fine dell'esistenza. ATK/ 1600 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I016 Bianco Cappello Magico LUCE - Incantatore/Effetto - 3 Stelle (R) Quando questa carta infligge danno da combattimento al tuo avversario, 1 carta dev'essere scartata a caso dalla sua mano al Cimitero. ATK/ 1000 - DEF/ 700 ============================================================================ PMT-I017 Grande Occhio OSCURITA' - Demone/Effetto - 4 Stelle (C) SCOPRI: Guarda le 5 carte in cima al tuo Deck e rimettile nell'ordine che preferisci in cima al tuo Deck. ATK/ 1200 - DEF/ 1000 ============================================================================ PMT-I018 Drago Teschio Nero OSCURITA' - Drago/Fusione - 9 Stelle (UR) "Teschio Evocato" + "Drago Nero Occhi Rossi" ATK/ 3200 - DEF/ 2500 ============================================================================ PMT-I019 Stregone Mascherato OSCURITA' - Incantatore/Effetto - 4 Stelle (R) Quando questa carta infligge danno da combattimento al tuo avversario, pesca 1 carta dal tuo Deck. ATK/ 900 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I020 Serpente Oceanico ACQUA - Acqua/Fusione - 6 Stelle (C) "Lampada Mistica" + "Hyosube" ATK/ 2100 - DEF/ 1800 ============================================================================ PMT-I021 Trasforma-Acque ACQUA - Acqua - 4 Stelle (C) E' un essere in grado di trasformare l'acqua che esce da un'anfora in draghi che si scagliano all'attacco. ATK/ 1400 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I022 Bugroth di Terra TERRA - Macchina - 4 Stelle (C) Un robot combattente di superficie che un tempo veniva utilizzato per scontri navali. ATK/ 1500 - DEF/ 1000 ============================================================================ PMT-I023 Piccola Falena TERRA - Insetto - 1 Stella (C) E' meglio evitare del tutto questa piccola ma mortale creatura... ATK/ 300 - DEF/ 200 ============================================================================ PMT-I024 Egotista Elegante Magia - (R) Quando ci sono scoperte sul Terreno 1 o più "Lady Arpia", puoi effettuare un'Evocazione Speciale per 1 "Lady Arpia" o 1 "Sorelle Arpie" dalla tua mano o dal tuo Deck. ============================================================================ PMT-I025 Sanga del Tuono LUCE - Tuono/Effetto - 7 Stelle (SR) Puoi attivare l'effetto di questa carta solo durante il calcolo dei danni nel turno del tuo avversario. Riduci l'ATK del mostro dell'avversario che attacca questa carta a 0. Quest'effetto può essere attivato una sola volta fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno. ATK/ 2600 - DEF/ 2200 ============================================================================ PMT-I026 Kazejin VENTO - Incantatore/Effetto - 7 Stelle (SR) Puoi attivare l'effetto di questa carta solo durante il calcolo dei danni nel turno del tuo avversario. Riduci l'ATK del mostro dell'avversario che attacca questa carta a 0. Quest'effetto può essere attivato una sola volta fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno. ATK/ 2400 - DEF/ 2200 ============================================================================ PMT-I027 Suijin ACQUA - Acqua/Effetto - 7 Stelle (SR) Puoi attivare l'effetto di questa carta solo durante il calcolo dei danni nel turno del tuo avversario. Riduci l'ATK del mostro dell'avversario che attacca questa carta a 0. Quest'effetto può essere attivato una sola volta fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno. ATK/ 2500 - DEF/ 2400 ============================================================================ PMT-I028 Lampada Mistica OSCURITA' - Incantatore/Effetto - 1 Stella (C) Con questo mostro puoi attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. ATK/ 400 - DEF/ 300 ============================================================================ PMT-I029 Scorpione d'Acciaio TERRA - Macchina/Effetto - 1 Stella (C) Un mostro non di Tipo Macchina che attacchi "Scorpione d'Acciaio" verrà distrutto nella End Phase del secondo turno del tuo avversario seguente a questo attacco. ATK/ 250 - DEF/ 300 ============================================================================ PMT-I030 Ocubeam LUCE - Fata - 5 Stelle (C) Questa creatura dall'aspetto terrificante utilizza i suoi grandi occhi ed orecchie per seguire ogni movimento. ATK/ 1550 - DEF/ 1650 ============================================================================ PMT-I031 Leghul TERRA - Insetto/Effetto - 1 Stella (C) Questo mostro può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. ATK/ 300 - DEF/ 350 ============================================================================ PMT-I032 Ooguchi ACQUA - Acqua/Effetto - 1 Stella (C) Questo mostro può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. ATK/ 300 - DEF/ 250 ============================================================================ PMT-I033 Leo-Cannone TERRA - Bestia - 5 Stelle (C) Gigantesco mostro la cui criniera ricorda quella del Re degli animali. ATK/ 1750 - DEF/ 1550 ============================================================================ PMT-I034 Giocoliere Devastante FUOCO - Macchina/Effetto - 3 Stelle (C) Puoi attivare questo effetto solo durante la tua Standby Phase. Scegli e distruggi 2 mostri scoperti con ATK di 1000 o inferiore offrendo come Tributo questa carta scoperta. ATK/ 800 - DEF/ 900 ============================================================================ PMT-I035 Jinzo #7 OSCURITA' - Macchina/Effetto - 2 Stelle (C) Questo mostro può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. ATK/ 500 - DEF/ 400 ============================================================================ PMT-I036 Mago della Fede LUCE - Incantatore/Effetto - 1 Stella (R) SCOPRI: Scegli 1 Carta Magia dal tuo Cimitero e falla ritornare nella tua mano. ATK/ 300 - DEF/ 400 ============================================================================ PMT-I037 Elfo Antico LUCE - Incantatore - 4 Stelle (C) Di questo elfo si dice che abbia vissuto per migliaia di anni. Comanda un esercito di spiriti contro i suoi nemici. ATK/ 1450 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I038 Squalo degli Abissi ACQUA - Pesce/Fusione - 5 Stelle (C) "Abitatore degli Abissi" + "Tongyo" ATK/ 1900 - DEF/ 1600 ============================================================================ PMT-I039 Abitatore degli Abissi ACQUA - Pesce - 5 Stelle (C) L'ira di questa creatura marina è talmente tremenda che anche i mostri più temibili cercano di evitarla. ATK/ 1650 - DEF/ 1700 ============================================================================ PMT-I040 Golem Distruttore TERRA - Roccia - 4 Stelle (C) Questo golem ha una gigantesca mano destra con cui stritola le proprie vittime. ATK/ 1500 - DEF/ 1000 ============================================================================ PMT-I041 Attacco Kaminari VENTO - Tuono/Fusione - 5 Stelle (C) "Ocubeam" + "Mega-Sfera del Tuono" ATK/ 1900 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I042 Fiore dell'Arcobaleno TERRA - Pianta/Effetto - 2 Stelle (C) Questo mostro può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. ATK/ 400 - DEF/ 500 ============================================================================ PMT-I043 Morinphen OSCURITA' - Demone - 5 Stelle (C) Morinphen è un bizzarro demone con lunghe braccia e affilatissimi artigli. ATK/ 1550 - DEF/ 1300 ============================================================================ PMT-I044 Mega-Sfera del Tuono VENTO - Tuono - 2 Stelle (C) La Mega-Sfera del Tuono si sposta rotolando e attacca i nemici con potentissime scariche elettriche. ATK/ 750 - DEF/ 600 ============================================================================ PMT-I045 Tongyo ACQUA - Pesce - 4 Stelle (C) Una creatura mostruosa che cattura gli altri pesci con la sua lunghissima lingua e risucchia la loro energia. ATK/ 1350 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I046 Giudice Imperatrice TERRA - Guerriero/Fusione - 6 Stelle (C) "Doppio della Regina" + "Hibikime" ATK/ 2100 - DEF/ 1700 ============================================================================ PMT-I047 Bestia Pallida TERRA - Bestia - 4 Stelle (C) Una creatura dal colorito pallido-bluastro che spaventa al solo vederla. ATK/ 1500 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I048 Lucertola Elettrica TERRA - Tuono/Effetto - 3 Stelle (C) Un mostro non di Tipo Zombie che attacchi "Lucertola Elettrica" non può attaccare nel suo turno successivo. ATK/ 850 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I049 Ragno-Cacciatore TERRA - Insetto - 5 Stelle (C) Un ragno che si nutre di tutto quello che riesce a catturare nella sua ragnatela. ATK/ 1600 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I050 Antico Guerriero Lucertola TERRA - Rettile - 4 Stelle (C) Prima della comparsa dell'uomo, questo guerriero lucertola regnava supremo. ATK/ 1400 - DEF/ 1100 ============================================================================ PMT-I051 Doppio della Regina TERRA - Guerriero/Effetto - 1 Stella (C) Questo mostro può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. ATK/ 350 - DEF/ 300 ============================================================================ PMT-I052 Trent TERRA - Pianta - 5 Stelle (C) La leggenda vuole che quest'immenso albero posto a guardia dei boschi sia immortale. ATK/ 1500 - DEF/ 1800 ============================================================================ PMT-I053 Mago del Disco OSCURITA' - Macchina - 4 Stelle (C) Quest'essere si nasconde in un disco e compare solamente quando deve eseguire un attacco. ATK/ 1350 - DEF/ 1000 ============================================================================ PMT-I054 Hyosube ACQUA - Acqua - 4 Stelle (C) Anfibio alle cui eccellenti capacità d'attacco non corrispondono altrettanto buone qualità difensive. ATK/ 1500 - DEF/ 900 ============================================================================ PMT-I055 Hibikime TERRA - Guerriero - 4 Stelle (C) Confonde i nemici emettendo un prolungato suono molto stridulo. ATK/ 1450 - DEF/ 1000 ============================================================================ PMT-I056 Trappola Finta Trappola - (R) Puoi attivare questa carta quando il tuo avversario utilizza una Carta Magia, Carta Trappola o Carta Mostri con Effetto per distruggere 1 o più delle tue Carte Trappola sul tuo Terreno. Distruggi invece questa carta. ============================================================================ PMT-I057 Tributo al Dannato Magia - (SR) Scarta 1 carta dalla tua mano al Cimitero per distruggere 1 Carta Mostro sul Terreno (indipendentemente dalla sua posizione). ============================================================================ PMT-I058 Rilascio delle Anime Magia - (C) Scegli fino a 5 carte dal tuo Cimitero e/o da quello del tuo avversario e rimuovile dal gioco. ============================================================================ PMT-I059 La Bara Ridente Magia - (C) Puoi scartare fino a 3 Carte Mostro dalla tua mano al Cimitero. ============================================================================ PMT-I060 Cambiare Idea Magia - (UR) Seleziona e controlla 1 mostro sul lato dell'avversario del Terreno (indipendentemente dalla sua posizione) fino alla fine del tuo turno. ============================================================================ PMT-I061 Cucciolo di Drago VENTO - Drago - 3 Stelle (C) Molto più di un cucciolo, questo drago è dotato di un potere ancora da sviluppare. ATK/ 1200 - DEF/ 700 ============================================================================ PMT-I062 Drago Infuocato della Terra Nera OSCURITA' - Drago - 4 Stelle (C) Un drago che vive nell'oscurità più nera, ha il suo punto debole nella sua debole vista. ATK/ 1500 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I063 Guardiano delle Paludi TERRA - Guerriero/Effetto - 5 Stelle (C) Aumenta l'ATK di questo mostro di 500 punti per ogni "Guardiano di Lava" scoperto sul tuo Terreno. ATK/ 1800 - DEF/ 1500 ============================================================================ PMT-I064 Toro da Battaglia TERRA - Guerriero-Bestia - 5 Stelle (C) Un toro che abita le foreste e che carica gli avversari con le sue corna mortali. ATK/ 1800 - DEF/ 1300 ============================================================================ PMT-I065 Stregone del Tempo LUCE - Incantatore/Effetto - 2 Stelle (UR) Lancia una moneta e scegli testa o croce. Se indovini, tutti i mostri sul Terreno dell'avversario vengono distrutti. Se sbagli, tutti i mostri sul tuo Terreno vengono distrutti e subisci danni pari alla metà della somma degli ATK dei mostri distrutti. Questo effetto può essere usato solo una volta per turno, durante la tua Main Phase. ATK/ 500 - DEF/ 400 ============================================================================ PMT-I066 Saggi, Clown Oscuro OSCURITA' - Incantatore - 3 Stelle (C) Questo clown compare dal nulla ed esegue delle stranissime mosse per evitare gli attacchi dei nemici. ATK/ 600 - DEF/ 1500 ============================================================================ PMT-I067 Pifferaio di Draghi FUOCO - Pyro/Effetto - 3 Stelle (C) SCOPRI: Distrugge "Cattura-Dragoni" e mette tutti i mostri scoperti di Tipo Drago in Posizione di Attacco. ATK/ 200 - DEF/ 1800 ============================================================================ PMT-I068 Mago Senza Volto Illusionista OSCURITA' - Incantatore - 5 Stelle (C) Modifica gli attacchi dei nemici con il suo potere d'illusionista. ATK/ 1200 - DEF/ 2200 ============================================================================ PMT-I069 Sangan OSCURITA' - Demone/Effetto - 3 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, scegli 1 mostro con ATK pari o inferiore a 1500 punti dal tuo Deck, mostralo ed aggiungilo alla tua mano. Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1000 - DEF/ 600 ============================================================================ PMT-I070 Grande Falena TERRA - Insetto/Effetto - 8 Stelle (R) Questo mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Speciale offrendo come Tributo "Piccola Falena" durante il tuo quarto turno dopo che la "Piccola Falena" è stata equipaggiata con "Bozzolo dell'Evoluzione". ATK/ 2600 - DEF/ 2500 ============================================================================ PMT-I071 Kuriboh OSCURITA' - Demone/Effetto - 1 Stella (SR) Scarta questa carta dalla tua mano al Cimitero per ridurre a 0 il danno da combattimento inflitto ai tuoi Life Points da 1 mostro sul Terreno del tuo avversario. Questo effetto deve essere attivato durante la Battle Phase del tuo avversario. ATK/ 300 - DEF/ 200 ============================================================================ PMT-I072 Medusa ACQUA - Acqua - 4 Stelle (C) La medusa si aggira, trasparente e quasi invisibile, per i mari alla ricerca di nemici da attaccare. ATK/ 1200 - DEF/ 1500 ============================================================================ PMT-I073 Castello delle Illusioni Oscure OSCURITA' - Demone/Effetto - 4 Stelle (C) SCOPRI: Aumenta di 200 punti ATK e DEF di tutti i mostri di Tipo Zombie scoperti sul Terreno. Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, ATK e DEF dei mostri di Tipo Zombie continuano ad aumentare di 200 punti addizionali durante ogni tua Standby Phase. Quest'effetto continua fino al quarto turno successivo all'attivazione di questa carta. ATK/ 920 - DEF/ 1930 ============================================================================ PMT-I074 Re di Yamimakai OSCURITA' - Demone - 5 Stelle (C) Utilizza il potere dell'Oscurità per distruggere i suoi nemici. ATK/ 2000 - DEF/ 1530 ============================================================================ PMT-I075 Tartaruga Catapulta ACQUA - Acqua/Effetto - 5 Stelle (SR) Offri come Tributo 1 mostro nel tuo Terreno per infliggere Danno Diretto al tuo avversario pari alla metà dell'ATK del mostro offerto come Tributo. ATK/ 1000 - DEF/ 2000 ============================================================================ PMT-I076 Centauro Mistico TERRA - Bestia - 4 Stelle (C) Metà uomo e metà cavallo, questo mostro è rinomato per la sua grandissima velocità. ATK/ 1300 - DEF/ 1550 ============================================================================ PMT-I077 Cavaliere Rabbioso TERRA - Guerriero-Bestia/Fusione - 6 Stelle (C) "Ascia da Guerra" + "Centauro Mistico" ATK/ 2000 - DEF/ 1700 ============================================================================ PMT-I078 Clown Stupido OSCURITA' - Demone/Effetto - 4 Stelle (C) Quando questa carta passa dalla Posizione di Difesa alla Posizione di Attacco fai ritornare 1 mostro dal Terreno dell'avversario nella mano del possessore. ATK/ 1350 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I079 Re dei Fantasmi OSCURITA' - Zombie/Effetto - 6 Stelle (C) Fino a quando "Castello delle Illusioni Oscure" resta scoperta sul Terreno, aumenta ATK e DEF di questa carta di 100 punti. Fino a quando "Castello delle Illusioni Oscure" resta scoperta sul Terreno, continua ad aumentare di 100 punti addizionali ATK e DEF di "Re dei Fantasmi" durante ogni tua Standby Phase. Quest'effetto continua fino al quarto turno successivo all'attivazione di questa carta. ATK/ 1800 - DEF/ 2000 ============================================================================ PMT-I080 Clown del Sogno TERRA - Guerriero/Effetto - 3 Stelle (C) Quando questa carta passa dalla Posizione di Attacco a quella Difensiva, scegli e distruggi 1 mostro sul Terreno del tuo avversario. ATK/ 1200 - DEF/ 900 ============================================================================ PMT-I081 Saggezza Infetta OSCURITA' - Demone/Effetto - 3 Stelle (C) Quando questa carta passa dalla Posizione di Attacco a quella Difensiva, mischia il tuo Deck. ATK/ 1250 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I082 Antico Cervello OSCURITA' - Demone - 3 Stelle (C) Una creatura magica potentissima nell'oscurità. ATK/ 1000 - DEF/ 700 ============================================================================ PMT-I083 Guardia del Labirinto TERRA - Guerriero - 4 Stelle (C) Mostro posto a guardia dell'entrata ai mondi inferiori. ATK/ 1000 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I084 Corazzatopo TERRA - Bestia - 4 Stelle (C) Creatura protetta da un foltissimo strato di pelo con il quale si difende in maniera molto efficace dagli attacchi nemici. ATK/ 500 - DEF/ 2000 ============================================================================ PMT-I085 Piccolo Spadaccino di Aile ACQUA - Guerriero/Effetto - 3 Stelle (C) Offri come Tributo 1 mostro sul tuo Terreno per aumentare l'ATK di questo mostro di 700 punti fino alla fine del turno. ATK/ 800 - DEF/ 1300 ============================================================================ PMT-I086 Principessa di Tsurugi VENTO - Guerriero/Effetto - 3 Stelle (R) SCOPRI: Infligge 500 punti di Danno Diretto al tuo avversario per ogni Carta Magia e Trappola sul suo Terreno. ATK/ 900 - DEF/ 700 ============================================================================ PMT-I087 Protettrice del Trono TERRA - Guerriero - 4 Stelle (C) Durante l'assenza del re, la regina protegge il trono del consorte con potenti difese. ATK/ 800 - DEF/ 1500 ============================================================================ PMT-I088 Fuoco Tremendo Magia - (C) Infligge 1000 punti di Danno Diretto al tuo avversario e 500 punti di Danno Diretto a te. ============================================================================ PMT-I089 Jirai Gumo TERRA - Insetto/Effetto - 4 Stelle (C) Quando attacchi con questa carta, lancia una moneta e scegli testa o croce. Se indovini, attacca normalmente. Se sbagli, perdi metà dei i tuoi Life Points prima dell'attacco. ATK/ 2200 - DEF/ 100 ============================================================================ PMT-I090 Demone Fantasma OSCURITA' - Zombie/Effetto - 5 Stelle (R) Aumenta l'ATK di questo mostro di 100 punti per ogni mostro nel tuo Cimitero. ATK/ 1600 - DEF/ 1300 ============================================================================ PMT-I091 Carrarmato-Labirinto OSCURITA' - Macchina/Fusione - 7 Stelle (C) "Lupo Tecnologico" + "Soldato-Cannone" ATK/ 2400 - DEF/ 2400 ============================================================================ PMT-I092 Ryu-Kishin Potenziato OSCURITA' - Demone - 4 Stelle (C) Un gargoyle potenziato dalle forze dell'oscurità. I suoi affilatissimi talloni ne fanno un temibile avversario. ATK/ 1600 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I093 Bickuribox OSCURITA' - Demone/Fusione - 7 Stelle (C) "Clown Stupido" + "Clown del Sogno" ATK/ 2300 - DEF/ 2000 ============================================================================ PMT-I094 Giltia il Cavaliere dei D. LUCE - Guerriero/Fusione - 5 Stelle (C) "Guardia del Labirinto" + "Protettrice del Trono" ATK/ 1850 - DEF/ 1500 ============================================================================ PMT-I095 Ragno Lancia-Missili FUOCO - Macchina - 7 Stelle (C) Un ragno meccanico che spara con i suoi lanciamissili a fuoco casuale. ATK/ 2200 - DEF/ 2500 ============================================================================ PMT-I096 Lupo Tecnologico FUOCO - Macchina - 4 Stelle (C) Un lupo metallico le cui zanne resistentissime e affilate possono penetrare armature di ogni tipo. ATK/ 1200 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I097 Drago del Tuono LUCE - Tuono/Effetto - 5 Stelle (C) Scarta questa carta dalla tua mano al Cimitero per scegliere fino a 2 carte "Drago del Tuono" dal tuo Deck, mostrale ed aggiungerle alla tua mano. Dopo di che, mischia il tuo Deck. Questo effetto può essere attivato solo durante la tua Main Phase. ATK/ 1600 - DEF/ 1500 ============================================================================ PMT-I098 Pesce dai 7 Colori ACQUA - Pesce - 4 Stelle (C) Il rarissimo pesce arcobaleno non è mai stato catturato da un mortale. ATK/ 1800 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I099 Immortale del Tuono LUCE - Tuono/Effetto - 4 Stelle (C) SCOPRI: Aggiungi 3000 ai tuoi Life Points. In seguito, perdi 5000 Life Points se questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero. ATK/ 1500 - DEF/ 1300 ============================================================================ PMT-I100 Aquila Punita VENTO - Bestia Alata/Fusione - 6 Stelle (C) "Corona dalle Ali Blu" + "Niwatori" ATK/ 2100 - DEF/ 1800 ============================================================================ PMT-I101 Soldati-Insetto del Cielo VENTO - Insetto/Effetto - 3 Stelle (C) Ogni volta che questa carta attacca un mostro VENTO, aumenta l'ATK di questa carta di 1000 punti solamente durante la Damage Step. ATK/ 1000 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I102 Hoshiningen LUCE - Fata/Effetto - 2 Stelle (R) Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, aumenta l'ATK di tutti i mostri LUCE di 500 punti mentre diminuisci l'ATK di tutti i mostri OSCURITÀ di 400 punti. ATK/ 500 - DEF/ 700 ============================================================================ PMT-I103 Re Musicista LUCE - Incantatore/Fusione - 5 Stelle (C) "Strega della Foresta Nera" + "Signora della Fede" ATK/ 1750 - DEF/ 1500 ============================================================================ PMT-I104 Yado Karu ACQUA - Acqua/Effetto - 4 Stelle (C) Quando questa carta passa dalla Posizione di Attacco a quella di Difesa puoi rimettere qualunque numero di carte dalla tua mano al fondo del tuo Deck, nell'ordine che preferisci. ATK/ 900 - DEF/ 1700 ============================================================================ PMT-I105 Cyber-Sauro TERRA - Macchina/Fusione - 5 Stelle (C) "Giocoliere Devastante" + "Rex dalle Due Teste" ATK/ 1800 - DEF/ 1400 ============================================================================ PMT-I106 Soldato-Cannone OSCURITA' - Macchina/Effetto - 4 Stelle (R) Offri come Tributo 1 mostro sul tuo Terreno per infliggere 500 punti di Danno Diretto al tuo avversario. ATK/ 1400 - DEF/ 1300 ============================================================================ PMT-I107 Muka Muka TERRA - Roccia/Effetto - 2 Stelle (R) Aumenta ATK e DEF di questa carta di 300 punti per ogni carta nella mano del suo controllore. ATK/ 600 - DEF/ 300 ============================================================================ PMT-I108 Il Macellaio da Bistrò OSCURITA' - Demone/Effetto - 4 Stelle (C) Quando questa carta infligge danno da combattimento al tuo avversario, il tuo avversario deve pescare 2 carte dal suo Deck. ATK/ 1800 - DEF/ 1000 ============================================================================ PMT-I109 Stellone ACQUA - Acqua/Effetto - 2 Stelle (R) Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, aumenta l'ATK di tutti i mostri ACQUA di 500 punti mentre diminuisci l'ATK di tutti i mostri FUOCO di 400 punti. ATK/ 550 - DEF/ 500 ============================================================================ PMT-I110 Milus il Raggiante TERRA - Bestia/Effetto - 1 Stella (R) Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, aumenta l'ATK di tutti i mostri TERRA di 500 punti mentre diminuisci l'ATK di tutti i mostri VENTO di 400 punti. ATK/ 300 - DEF/ 200 ============================================================================ PMT-I111 Cerbero Infuocato FUOCO - Pyro - 6 Stelle (C) Noto come il Boia Fiammeggiante, questo mostro è in grado di ridurre in cenere i suoi nemici. ATK/ 2100 - DEF/ 1800 ============================================================================ PMT-I112 Niwatori TERRA - Bestia Alata - 3 Stelle (C) Inghiotte i suoi nemici per tutti interi e usa la loro anima per aumentare la propria energia. ATK/ 900 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I113 Elfo Oscuro OSCURITA' - Incantatore/Effetto - 4 Stelle (R) Devi pagare 1000 Life Points per attaccare con questa carta. ATK/ 2000 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I114 Uomo-Fungo #2 TERRA - Guerriero/Effetto - 3 Stelle (C) Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, infligge al suo controllore 300 punti di danno durante ogni sua Standby Phase. Se il controllore paga 500 Life Points durante la sua End Phase, il controllore di questa carta viene scambiato. ATK/ 1250 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I115 Guardiano di Lava TERRA - Guerriero/Effetto - 5 Stelle (C) Aumenta l'ATK di questo mostro di 500 punti per ogni "Guardiano delle Paludi" scoperto sul tuo Terreno. ATK/ 1550 - DEF/ 1800 ============================================================================ PMT-I116 Strega della Foresta Nera OSCURITA' - Incantatore/Effetto - 4 Stelle (R) Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, scegli 1 mostro con DEF pari o inferiore a 1500 punti dal tuo Deck, mostralo ed aggiungilo alla tua mano. Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1100 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I117 Piccola Chimera FUOCO - Bestia/Effetto - 2 Stelle (R) Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, aumenta l'ATK di tutti i mostri FUOCO di 500 punti mentre diminuisci l'ATK di tutti i mostri di ACQUA di 400 punti. ATK/ 600 - DEF/ 550 ============================================================================ PMT-I118 Volama VENTO - Insetto/Effetto - 2 Stelle (R) Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, aumenta l'ATK di tutti i mostri VENTO di 500 punti mentre diminuisci l'ATK di tutti i mostri TERRA di 400 punti. ATK/ 600 - DEF/ 700 ============================================================================ PMT-I119 Signora della Fede LUCE - Incantatore - 3 Stelle (C) Mistica creatura che calma le anime altrui con un incantesimo misterioso. ATK/ 1100 - DEF/ 800 ============================================================================ PMT-I120 Drago di Tuono Bifronte LUCE - Tuono/Fusione - 8 Stelle (SR) "Drago del Tuono" + "Drago del Tuono" ATK/ 2800 - DEF/ 2100 ============================================================================ PMT-I121 Apprendista Strega OSCURITA' - Incantatore/Effetto - 2 Stelle (R) Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, aumenta l'ATK di tutti i mostri OSCURITÀ di 500 punti mentre diminuisci l'ATK di tutti i mostri LUCE di 400 punti. ATK/ 550 - DEF/ 500 ============================================================================ PMT-I122 Corona dalle Ali Blu VENTO - Bestia Alata - 4 Stelle (C) Questo splendido uccello con la chioma a forma di corona e il corpo avvolto da fiamme bianche e azzurre è formidabile a vedersi. ATK/ 1600 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I123 Cavaliere Teschio OSCURITA' - Incantatore/Fusione - 7 Stelle (C) "Saggezza Infetta" + "Antico Cervello" ATK/ 2650 - DEF/ 2250 ============================================================================ PMT-I124 Gazelle, Re delle Bestie Mitiche TERRA - Bestia - 4 Stelle (C) Una creatura che si sposta a una velocità talmente elevata da apparire come un'illusione ottica ad occhi mortali. ATK/ 1500 - DEF/ 1200 ============================================================================ PMT-I125 Elefante Garnecia TERRA - Guerriero-Bestia - 7 Stelle (SR) E' così pesante che la terra trema sotto i suoi passi. ATK/ 2400 - DEF/ 2000 ============================================================================ PMT-I126 Drago Revolver OSCURITA' - Macchina/Effetto - 7 Stelle (UR) Lancia una moneta 3 volte. Se il risultato è testa almeno 2 volte su 3, distruggi 1 mostro sul Terreno dell'avversario. Questo effetto può essere usato solo una volta per turno, durante la tua Main Phase. ATK/ 2600 - DEF/ 2200 ============================================================================ PMT-I127 Giudizio Solenne Trappola Contro Attacco - (UR) Quando l'avversario attiva una Carta Magia o una Carta Trappola o Evoca un mostro (incluse Evocazione per Scoperta e Evocazione Speciale) paga metà dei tuoi Life Points per annullare la sua azione e distruggere quella carta. ============================================================================ PMT-I128 Disturbo Magico Trappola Contro Attacco - (UR) Scarta 1 carta dalla tua mano al Cimitero per annullare l'attivazione di 1 Carta Magia e distruggerla. ============================================================================ PMT-I129 I Sette Attrezzi del Bandito Trappola Contro Attacco - (UR) Paga 1000 Life Points per annullare l'attivazione di 1 Carta Trappola e distruggerla. ============================================================================ PMT-I130 Corno del Paradiso Trappola Contro Attacco - (UR) Offri come Tributo 1 mostro sul tuo Terreno per annullare l'Evocazione (incluse Evocazione per Scoperta ed Evocazione Speciale) di un mostro e distruggerlo. ============================================================================ PMT-I131 Scudo e Spada Magia - (R) Fino alla fine di questo turno, ATK e DEF base di tutti i mostri scoperti sul Terreno vengono invertiti. I mostri evocati dopo l'attivazione di questa carta sono esclusi da questo effetto. ============================================================================ PMT-I132 Spada Vendicatrice Magia Equipaggiamento - (C) Una Carta Mostro equipaggiata con questa carta aumenta i propri ATK e DEF di 500 punti. Quando questa carta viene mandata al Cimitero, rimettila in cima al tuo Deck. ============================================================================ PMT-I133 Blocca Attacco Magia - (C) Seleziona 1 dei mostri del tuo avversario e cambia la sua posizione in Posizione di Difesa. ============================================================================ PMT-I134 La Fanciulla Infelice LUCE - Incantatore/Effetto - 1 Stella (C) Quando questa carta viene mandata al Cimitero in seguito a un combattimento, la Battle Phase per questo turno finisce immediatamente. ATK/ 0 - DEF/ 100 ============================================================================ PMT-I135 Goblin Ladro Trappola Continua - (R) Ogni volta che 1 dei tuoi mostri infligge danno da combattimento al tuo avversario, 1 carta viene scelta a caso dalla sua mano e viene scartata nel Cimitero. ============================================================================ PMT-I136 Infezione di Germi Magia Equipaggiamento - (C) Questa carta non può equipaggiare mostri di Tipo Macchina. L'ATK di un mostro equipaggiato con questa carta diminuisce di 300 punti durante ciascuna Standby Phase del controllore di "Infezione di Germi". ============================================================================ PMT-I137 Pozione Paralizzante Magia Equipaggiamento - (C) Questa carta non può equipaggiare un mostro di Tipo Macchina. Il mostro equipaggiato con questa carta non può attaccare. ============================================================================ PMT-I138 Forza Riflessa Trappola - (UR) Quando un mostro sul Terreno dell'avversario attacca, annulla il suo attacco e distrugge tutti i mostri sul Terreno dell'avversario in Posizione di Attacco. ============================================================================ PMT-I139 Anello del Magnetismo Magia Equipaggiamento - (C) Questa carta può equipaggiare solamente un mostro sul tuo Terreno. ATK e DEF di un mostro equipaggiato con questa carta diminuiscono di 500 punti. Il tuo avversario deve attaccare solamente il mostro equipaggiato da questa carta. ============================================================================ PMT-I140 Dividi la Sofferenza Magia - (C) Offri come Tributo 1 mostro dal tuo Terreno. Il tuo avversario deve scegliere 1 mostro dal suo Terreno e offrirlo come Tributo. ============================================================================ PMT-I141 Stim-Pack Magia Equipaggiamento - (C) L'ATK di un mostro equipaggiato con questa carta aumenta di 700 punti. Il suo ATK diminuisce di 200 punti in ciascuna delle tue Standby Phase. ============================================================================ PMT-I142 Tempesta Potente Magia - (SR) Distrugge tutte le Carte Magia e le Carte Trappola sul Terreno. ============================================================================ PMT-I143 Drago Millenario VENTO - Drago/Fusione - 7 Stelle (RS) "Stregone del Tempo" + "Cucciolo di Drago" ATK/ 2400 - DEF/ 2000 ============================================================================